Circolare 101

Votazione rinnovo CSPI, circolare e elenco definitivo elettorato avente diritto al voto.

ELENCO ELETTORATO ATTIVO AVENTE DIRITTO AL VOTO PER RINNOVO

Ministero dell’Istruzione e del Merito

Istituto Comprensivo Statale “G. Cavalcanti”

Via Cavalcanti 11 – 20098 San Giuliano Milanese – Tel. 02 9848341

Cod.fisc: 80124230154–Cod.iPA: istsc_miic8em00q–Cod.univoco:UFEBXL Sito:www.icscavalcanti.edu.it

E-mail: miic8em00q@istruzione.it – PEC: miic8em00q@pec.istruzione.it

A tutto il personale dell’ICS Cavalcanti
Al sito/Amministrazione trasparente

Oggetto: votazione rinnovo CSPI del 7 maggio 2024.

Si pubblicano gli elenchi provvisorio dell’elettorato attivo di questo Istituto. Il personale a tempo indeterminato, nonché quello con contratto a fine lezioni, al 30/06 e al 31/08 è invitato a verificare la correttezza dei dati e a comunicare eventuali correzioni all’ufficio di segreteria entro e non oltre 3 giorni dalla pubblicazione degli elenchi.

Successivamente, la scrivente provvederà a pubblicare gli elenchi definitivi che potrebbero essere aggiornati nel caso di nuovi arrivi di supplenti entro il 6.5.2024.
La commissione elettorale, regolarmente convocata e insediata il 19 marzo 2024, ha indicato il plesso di scuola primaria di Via Cavalcanti 11 come UNICA SEDE DI SEGGIO, attiva dalle ore 8.00 alle ore 17.00 del 07 maggio 2024.
Il personale collocato fuori ruolo è iscritto d’ufficio negli elenchi della scuola di appartenenza dove voterà SALVO RICHIESTA per altra sede da presentare alla commissione entro 3 giorni dalla pubblicazione degli elenchi provvisori.
Chi fosse assente dal servizio il giorno della votazione potrà comunque recarsi al seggio. In caso di malattia potrà farlo nel rispetto delle fasce di reperibilità

Prof.ssa Stefania Ruberto
Firma omessa ai sensi dell’art.3 co.2 Dlgs.39/93