Plesso “Marcolini”

Ospita la scuola dell'infanzia "P. Marcolini"

Dal lunedì al venerdì: ORARIO INGRESSO: dalle ore 8:00 alle ore 9:00

L’entrata avverrà dalla porta situata tra la sez. Blu e la sez. Azzurra, i bambini potranno essere accompagnati nei pressi della sezione di appartenenza preferibilmente da un’unica persona adulta.
– L’uscita delle ore 15.45/16.00 avverrà sempre dalla porta utilizzata per l’ingresso e i genitori o delegati potranno entrare nei locali della scuola per prendere i bimbi. (Preferibilmente un adulto per bambino)
– Per quanto riguarda l’uscita del post scuola, i genitori o delegati attenderanno all’esterno dei locali della scuola e saranno gli educatori a consegnare i bimbi.

Tramite richiesta da inoltrare presso il Comune di San Giuliano Milanese, è possibile effettuare il prolungamento dell’uscita: dalle ore 14.30 alle ore 17.00 servizio post-scuola gestito dagli educatori di AIAS

Prima uscita post-scuola: 15:45/16:00
Seconda uscita post-scuola: 16:45/17:00