Sede centrale plesso Cavalcanti e Segreteria

Ospita la scuola primaria "G. Cavalcanti"

Presso la sede centrale si trovano gli uffici di dirigenza, segreteria.

E’ anche sede del plesso della scuola  primaria “G. Cavalcanti”

Orari
Per l’ingresso e l’uscita da scuola si utilizzerà SOLO il cancello di Via Cavalcanti.
ENTRATA
Al mattino l’alunno potrà essere accompagnato o entrare autonomamente sotto la responsabilità della famiglia, seguendo la segnaletica relativa alla direzione di marcia.
Apertura cancello: 8:20
Chiusura cancello: 8.40
I ritardatari saranno accolti all’ingresso principale e i genitori dovranno affidarli al personale ATA. I genitori dei ritardatari abituali saranno convocati dalla Dirigenza prima di essere ammessi in classe. Gli alunni che arriveranno con il pullman verranno accolti dal personale ATA.
USCITA
Per l’uscita pomeridiana i genitori attenderanno i bambini al cancello di ingresso sulla via Cavalcanti.
È SEVERAMENTE VIETATO ENTRARE NEL VIALE DELLA SCUOLA.
A partire dalla classe 4ª, a tutte le famiglie che ne faranno richiesta, si consentirà l’uscita autonoma da scuola.
Le classi prime usciranno alle ore 16:15: i genitori resteranno fuori dal cancello e verranno raggiunti dai figli.
A partire dalle 16:30 usciranno le classi quinte seguite dalle classi quarte, dalle classi terze e infine dalle classi seconde.
Per le uscite del pranzo e il rientro pomeridiano verranno utilizzati gli stessi accessi dell’entrata del mattino.
Pausa pranzo:
– uscita ore 12.30
– rientro ore 14.20
I genitori attenderanno i propri figli fuori dal cancello d’ingesso. Gli alunni saranno accompagnati dagli insegnanti e affidati ai genitori.

Tramite richiesta da inoltrare presso il Comune di San Giuliano Milanese, è possibile effettuare l’anticipo dell’entrata (pre-scuola) e/o il prolungamento dell’uscita (post-scuola):

pre-scuola: dalle ore 7.30 alle ore 8.25 ( accesso entro le ore 8.00)
post-scuola: dalle ore 16.30 alle ore 17.30

Sede centrale plesso Cavalcanti e Segreteria

Servizi presenti

Il luogo è sede di

Gestito da

Strutture che gestiscono il luogo